[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Oggi alle 15 al Riverpark il torneo di Dodgeball

Oggi alle 15 al Riverpark di Rivergaro il CSI di Piacenza organizza un torneo dimostrativo di BEACH DODGEBALL, versione moderna e regolamentata dell’antico gioco che dalle nostra parti si chiama ‘palla prigioniera?. Le iscrizioni si raccolgono presso il campo di gioco all’interno del Riverpark durante la mattinata e l’inizio delle partite è indicato alle ore 15,00. Per partecipare occorre avere sedici anni compiuti e ci deve organizzare in squadre di almeno quattro elementi. Per atleti più giovani, lo svolgimento del torneo è subordinato al numero di partecipanti. Le partite saranno organizzate dallo staff del CSI coadiuvato da giudici e arbitri federali, giunti appositamente a Piacenza per il lancio di questo divertente sport anche nella nostra provincia. Per l’occasione si gioca su campi di sabbia ma, come sanno tutti i ragazzi, il gioco normalmente si svolge su altri terreni e principalmente nelle palestre poiché, a seconda delle categorie, il campo di gioco ha le misure di un campo di pallavolo o di basket e di tennis.

 
Voci correlate:
  • dodgeball
  • rivergaro
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it