[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Risate a Bobbio stasera con Baz di Colorado Cafe'

Risate assicurate questa sera a Bobbio. Nell'ambito dei giovedì bobbiesi, questa sera piazza Duomo ospiterà il cabaret del comico Marco Bazzoni ''BAZ'' della popolare trasmissione televisiva Colorado Cafè. Prima dello spettacolo di Bazzoni, musica dal vivo con Davide Dabusti & JC CINEL. Ingresso euro 6,00.

MARCO BAZZONI inizia a lavorare come animatore turistico. Dopo il trasferimento a Milano inizia a frequentare diverse scuole di recitazione e di cabaret. Nel 2006 fondò il gruppo comico-artistico Le Lumache insieme ad Alex De Santis, Marzio Rossi e Carlo Della Santa. Nel 2007 partecipò al programma Tribbù, su Rai Due, per poi approdare in Mediaset con il personaggio Baz l'artista neutro (poi evolutosi ne il lettore multimediale), entrando stabilmente nel cast del programma di Italia 1 Colorado Cafè. Vinse diversi riconoscimenti, tra cui il il primo premio al "Festival del cabaret" di Martina Franca nel 2005, il Premio Ettore Petrolini a BravoGrazie 2006 e, sempre nel 2006, il Premio Walter Chiari come rivelazione comica dell'anno.

 
Voci correlate:
  • bobbio
  • marco bazzoni
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it