[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Alimentari non in regola, sequestro della polizia municipale

Intensa l’attività di controllo della Polizia Municipale nella settimana a ridosso del ferragosto. Sabato infatti, gli agenti del Comando di via Rogerio hanno proceduto al sequestro cautelare di 297 confezioni di prodotti alimentari privi di etichettatura, destinati a un esercizio commerciale in via Roma. All’operazione hanno partecipato congiuntamente gli agenti della Guardia di Finanza e i tecnici dell’Azienda Usl. Per identificare provenienza, ingredienti e scadenza la merce verrà ora sottoposta agli opportuni accertamenti al termine dei quali sarà possibile notificare eventuali violazioni ai due trasgressori entrambi di origine indiana ma residenti a Brescia.
Nel pomeriggio di ieri invece, la pattuglia in servizio presso i giardini Margherita ha identificato un cittadino pachistano di 33 anni senza documenti che aveva a suo carico due decreti di espulsione non ottemperati dallo stesso. Gli agenti hanno proceduto quindi all’arresto del cittadino pachistano per il quale è scattato il processo per direttissima: l'uomo ha però accusato un malore nel corso dell'udienza che è stata sospesa e rinviata.

 
Voci correlate:
  • controlli
  • polizia municipale
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it