[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Demanio, online l'elenco dei beni piacentini "in vendita" LA SCHEDA

Il patrimonio dello Stato presente a Piacenza e negli altri comuni della nostra provincia, che nell'ambito del federalismo demaniale potrebbe in parte passare agli enti locali ed essere eventualmente venduto è disponibile sul sito dell'Agenzia del Demanio (VAI QUI). In allegato a fondo pagine la lista relativa al Comune di Piacenza con gli indirizzi con una breve scheda e prezzi di inventario, a volte accompagnati da immagini scattate in fretta e di bassa qualità. Questo primo elenco di 35 voci contiene soprattutto tratti di canali, terreni e altre strutture finora di pertinenza dello Stato e della Difesa.

La consultazione non è veloce: bisogna sapere bene cosa cercare e dove, visto che per accedere agli elenchi si deve scegliere la regione, poi la provincia e il comune. E non basta, bisogna poi scegliere obbligatoriamente la tipologia dell'immobile selezionando tra beni oggetto di intese con enti territoriali, università, luoghi di culto, beni oggetto di accordi internazionali o altro patrimonio. Nonostante il periodo di ferie estive, il sito, che viene aggiornato ogni 15 giorni, ha registrato oltre 60.000 contatti.  

 
Voci correlate:
  • Demanio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it