[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, ultimo test prima della coppa (3-0 al BettolaPonte)

Ultimo test amichevole prima dell'esordio in Tim Cup. Discreto pubblico al "Siboni". In gol Cacia nel primo tempo su rigore, nella ripresa le firme di Marchi e Tremolada. Esordio di Sbaffo nella ripresa. Nel primo tempo Cacia sblocca il risultato su rigore concesso per atterramento dello stesso centravanti. Nella ripresa Marchi concretizza in rete una bella azione sull'asse Tulli-Tremolada. Quest'ultimo chiude definitivamente con la terza rete dopo un azione personale.

Qualche centinaio di persone assiste al Campo Siboni all'ultima prova generale dei biancorossi prima dell'esordio ufficiale in Coppa Italia, previsto sabato al Garilli. Primo tempo davvero deludente della squadra di Madonna, mai pericolosa e in difficoltà sulle ripartenze del Bettolaponte, formazione di Eccellenza. Sarà pure calcio d'agosto, con tutti gli annessi e connessi, ma era lecito aspettarsi qualcosa di più. Madonna é costretto a rinunciare ad Avogadri, infortunato nel riscaldamento, e schiera quindi Giorgi a destra in difesa, con Zammuto e Bini centrali e Calderoni a sinistra; i soliti Volpi e Bianchi in mezzo e il trio Wolf-Guzman-Graffiedi dietro Cacia. In tutto il primo tempo tre combinazioni Wolf-Guzman e un'occasione sprecata da Cacia, sull'altro fronte Donnarumma deve salvare un paio di volte. Fino al gol di Cacia, su rigore, nel finale per l'uno a zero parziale.
 

Sabato al Garilli alle 17.30 la Coppa Italia: Piacenza-Virtus Lanciano, chi passa affonterà a fine ottobre il Cagliari di Nainggolan, Lazzati e Jeda. La società comunica che per i tifosi piacentini sarà aperto il settore della Tribuna Ovest (Tribuna Centrale e Laterale), per gli ospiti la Curva Sud. Biglietto di ingresso 10 euro.

La Lega di Serie A ha comunicato che l'inizio del Campionato Primavera Tim Trofeo Giacinto Facchetti è fissato per sabato 11 settembre. La Tim Cup Primavera inizierà il 21 agosto con il turno preliminare. Sarà la Juventus l'avversaria del Piacenza nella prima gara della Tim Cup Primavera. Andata a Torino mercoledì 15 Settembre, ritorno al Bertocchi mercoledì 29 settembre.

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:


ottimisti
e allora vai a tifare un altra squadra invece che criticare la nostra!
Edo
13/08/2010  16.14

MIRACOLO
E' VERO CHE IL CALCIO D'AGOSTO NON CONTA NULLA, MA E' ALTRETTANTO PALESE CHE CI SARA' DA SUDARE LE PROVERBIALI SETTE CAMICIE PER SALVARCI. RINFORZI POCHI, CESSIONI TANTE, SOLDI DA INVESTIRE NULLA E QUINDI SPERIAMO CHE MADONNA FACCIA IL MIRACOLO....
FRANCESCO
12/08/2010  15.18

Essere ottimisti?
Ceduti Puggioni, Iorio, Tonucci, Rincon, Melinte, Amodio, Sambugaro,Moscardelli, tutti titolari fissi, più Greco Parfait Cani Foti.. Presi Volpi e Cacia. Considerato che ci eravamo salvati con una impresa, come si fa a dire che siamo una buona squadra?
Marco
12/08/2010  12.21


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it