[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trova una casa alla lucciola "prediletta", denunciato

Cliente abituale di una prostituta, la aiuta a trovare un nuovo appartamento e viene denunciato per sfruttamento della prostituzione. Destinatario del provvedimento un 31enne residente in città. L’uomo si incontrava da tempo con una lucciola brasiliana, e quando la ragazza aveva avuto la necessità di procurarsi un nuovo alloggio a causa di alcuni screzi avuti con la coinquilina, non solo si era interessato per trovarle una nuova abitazione, ma pagava anche regolarmente l’affitto.

La lucciola però ha continuato ad esercitare la propria attività e a finire nei guai è stato il 31enne che è stato denunciato dalla polizia.

 LE ALTRE DI NERA - E' stato individuato e denunciato dalla polizia il presunto autore di un'aggressione avvenuta in via Torricella il 17 luglio scorso. Si tratta di un ecuadoriano di 31 anni, Vittima un connazionale 35enne: l'uomo, per motivi ancora poco chiari, era stato aggredito e picchiato dal 31enne che gli aveva procurato varie lesioni fra cui una frattura multipla ad una gamba, con una prognosi di 40 giorni. Grazie alle informazioni fornite dalla vittima, gli agenti sono stati in grado di individuare l'aggressore; l'accusa per lui è di lesioni. 

 
Voci correlate:
  • denuncia
  • polizia
  • prostituzione
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it