[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho Basket, e' Plateo l'ultimo arrivo

L’Unione Cestistica Piacentina ha annunciato il raggiungimento dell’accordo con l’atleta Tommaso Plateo, da oggi giocatore della Copra Morpho Bakery Piacenza per il campionato 2010-2011 di A Dilettanti. E' la guardia di esperienza che mancava per chiudere il roster della formazione piacentina e pertanto la campagna acquisti, che può essere definita conclusa.

Playmaker- guardia tiratrice di 192 cm,Tommaso è un prodotto del settore giovanile della Virtus Roma con la quale esordisce in A1 nel 1996. Giocatore di ricchissima esperienza e dalla mentalità vincente, con l' Orlandina Basket, Teramo Basket, Basket Veroli e il New Basket Brindisi conquista quattro promozioni in A2 e sempre a Teramo nella stagione 2002-2003 si guadagna il passaggio in A1. Nell’ultima stagione ha indossato la casacca di Palestrina in A Dilettanti e proprio da questa categoria partirà la sua avventura a Piacenza per collezionare nuovi successi da aggiungere ad un palmares già importante.
 
La società ha annunciato inoltre, con grande soddisfazione, che la campagna abbonamenti sta riscuotendo un successo senza pari, avendo già superato la quota di 100 abbonamenti sottoscritti.
 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it