[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Respinto il ricorso di Aprilia. Rebecchi: ok al ripescaggio in A1

La Rebecchi Volley Piacenza torna in A1.  La Caf ha infatti rigettato il ricorso presentato dalla squadra di Aprilia, esclusa per irregolarità finanziarie, per la riammissione nel massimo campionato di volley femminile. L'organo federale ha così confermato il giudizio della Lega Pallavolo Femminile che già due volte aveva detto no all'iscrizione del club pintino alla serie A1, dando così il via libera al ripescaggio della Rebecchi. La società River Volley Piacenza, come da Regolamento Ammissione ai Campionati 2010/11, dovrà presentare entro dieci giorni alla Commissione d'Ammissione ai Campionati l'integrazione della documentazione necessaria ai fini dell'ammissione.

'La Lega ci ha già inoltrato una comunicazione in cui, preso atto della Caf, ci richiede l'integrazione della documentazione per il reintegro nel campionato di A1' - ci ha detto Paolo Ghilardi, addetto stampa della società piacentina. 'Siamo tranquilli, dal momento che in tutti questi anni i vari controlli antidoping amministrativo a cui siamo stati sottoposti non hanno mai riscontrato nulla, essendo la nostra gestione ispirata alla massima correttezza e alla trasparenza. Al di là della scaramanzia e di una legittima prudenza non abbiamo mai avuto dubbi, sicuri che sarebbe stata fatta giustizia'. Insomma si tratta di una formalità, poi si potrà brindare al ritorno del River Volley Rebecchi nella massima serie.

In allegato la sentenza della Caf

 
Voci correlate:
  • rebecchi
  • volley
  • Commenti:


    grandi!Bentornate in A1!
    Ma speriamo che questa volta la sorte giri dalla parte giusta!
    matteo
    02/08/2010  18.38

    e basta!
    Per Filippo: te l'hanno già suggerito, mi pare...cambia disco! Dalla ragione potresti passare dalla parte del torto...
    Lucio
    02/08/2010  18.21

    tessere
    ma per vedere il volley serve la tessera del tifoso? no? e allora come mai non succedono fatti di violenza???????????????????? tessere tessere tessere sicurezza sicurezza sicurezza sicurezza
    filippo
    02/08/2010  17.13


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it