[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace al lavoro in citta'. Oggi il raduno della Primavera

Conclusi i tre giorni di riposo la squadra riprenderà oggi pomeriggio la preparazione agli ordini di Armando Madonna. Assente Guerra alle prese con una distorsione al collaterale del ginocchio sinistro che lo terrà lontano dal campo di gioco per un paio di settimane, saranno invece da valutare le condizioni di Cassano, Anaclerio e Piccolo.

Nulla di nuovo dal mercato, bloccato come ripetuto più volte dalla necessità di cedere prima un paio dei pezzi pregiati (Moscardelli, ma anche Guerra e Cassano). Sempre più calda la pista che porta al centrocampista Matteo Mandorlini (21, ultima stagione al Viareggio in Prima Divisione, dove ha collezionato 26 presenze e 2 gol) e il difensore Fabio Lebran (23 anni, 27 presenze e 1 gol a Rimini in Prima Divisione), che arriverebbero dal Parma per Guerra. Il primo andrebbe a rinfoltire il centrocampo, dove potrebbe arrrivare anche il centrocampista della Lazio Riccardo Perpetuini (20 anni tra pochi giorni, 9 presenze l'anno passato in B nel Crotone e qualche uscita in biancoazzurro nelle amichevoli degli utlimi giorni), il secondo sarebbe molto utile in quanto può fare sia il centrale che il terzino destro, entrambi ruoli in cui completare la rosa. Il suo arrivo non escluderebbe quello di un centrale esperto che si assuma la guida del reparto, ruolo per cui sono stati fatti i nomi di Cottafava del Treviso (occorre aspettare l'esito del ripescaggio) e Rivalta del Torino. Da non escludere, infine, l'arrivo del portiere della Samp Fiorillo in caso di partenza di Supermario Cassano.

Mercoledì la presentazione a Rivergaro - Mercoledì 4 agosto in piazza Paolo a Rivergaro la presentazione ufficiale della squadra biancorossa: dalle 21,30 nel contesto dei mercoledì rivergaresi (in collaborazione con l'amministrazione comunale) e con la disponibilità dell'associazione "Le Vetrine", la presentazione della squadra s svolgerà nella suggestiva cornice del carnevale brasiliano.

Amichevoli - In vista dell'esordio ufficiale previsto per il 15 agosto in Coppa Italia contro la vincente tra Virtus Lanciano e Carpi, sono state messe in calendario due amichevoli: sabato 7 agosto a Vercelli contro la Pro Belvedere; Mercoledì 11 agosto contro il BettolaPonte, che milita in Eccellenza.  Il 18 agosto la tradizionale sifda con il Fiorenzuola.

Raduno Primavera  - La Primavera biancorossa, agli ordini di Massimo Cerri, si ritroverà oggi alle 16 allo Stadio "Garilli" per il ritrovo in vista della preparazione precampionato. Dal 17 agosto riprenderanno anche gli Allievi Nazionali. Nei giorni a seguire riprenderanno gradualmente anche tutte le altre formazioni giovanili.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it