[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Alle 18 Italia - Romania, i lettori vogliono in campo Del Piero e Cassano

E' stato un lungo testa a testa, tanto che alla fine nessuno dei due è riuscita a spuntarla. Stiamo parlando di Antonio Cassano e Alex Del Piero, entrambi protagonisti del sondaggio di PiacenzaSera che chiedeva ai lettori di dire quale azzurro volevano in campo fin dal primo minuto, questa sera nella partita con la Romania, tra gli esclusi eccellenti della prima uscita agli Europei.

Dunque, bocciatura per Antonio Di Natale, pupillo del ct Donadoni, che però non ha brillato nella sfida con l'Olanda. E via libera ai due "geni" del reparto offensivo, che difficilmente potranno però essere schierati in coppia dal tecnico azzurro. Molto più probabile l'ingresso in campo dal primo minuto di Alex Del Piero, acclamato a furor di popolo sia dai nostri lettori che da tutta la stampa nazionale.

Probabili novità anche a centrocampo, dove Daniele De Rossi dovrebbe prendere il posto di Massimo Ambrosini, piuttosto appannato nella sfida con l'Olanda. Anche in questo caso, i nostri lettori avevano puntato sul centrocampista della Roma, attualmente il numero uno nel suo ruolo. In campo anche Perrotta e Chiellini.

Infine, piccola citazione anche per Fabio Grosso. Dopo aver trascinato gli azzurri alla vittoria mondiale di Berlino, il difensore ora emigrato in Francia, ha riscosso qualche timido consenso anche tra i lettori di Piacenza Sera.

Sale la febbre degli Europei 2008, e l'attenzione nei confronti degli azzurri è più alta che mai, dopo la figuraccia rimediata nella partita d'esordio contro l'Olanda.

La formazione guidata da Roberto Donadoni oggi alle 18 si gioca il tutto per tutto contro la nazionale romena. I tifosi potranno seguire l'evento in piazza Cavalli, dove l'amministrazione comunale ha allestito un maxischermo per consentire a tutti la visione dei match che la nazionale azzurra disputerà.  

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it