[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho, via al campionato il 26 settembre IL CALENDARIO

Sono stati diramati dalla federazione italiana pallacanestro i calendari dei campionati dilettantistici per la stagione 2010 – 2011. Per la Copra Morpho l’esordio è previsto il 26 settembre in trasferta contro Forlì. In realtà l’avversario è quanto mai “virtuale”, dal momento che i calendari stilati sono al momento assolutamente provvisori, e andranno modificati dopo i verdetti della Com.Tec. del 30 luglio, data in cui diventeranno ufficiali i ripescaggi in Legadue di Jesi, della stessa Forlì e di San Severo. Nel girone A, quello della Copra Morpho, (secondo la classifica dei ripescaggi) al posto di Jesi verrà inserita Senigallia, Bisceglie al posto di Forlì e Rieti al posto di San Severo. Perugia, dopo i ripescaggi in Legadue, sarà spostata al nord al posto di Bisceglie, e dovrebbe quindi diventare la prima avversaria della Copra Morpho. Esordio casalingo la domenica successiva 3 ottobre contro il Gira Ozzano (ore 21 al Palanguissola). Pausa dal 19 dicembre al 6 gennaio, fine della regular season prevista per il 17 aprile 2011.

Il calendario completo della stagione 2010-11

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it