[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Baseball:Rebecchi Cariparma batte la squadra del Cagliari

La Rebecchi Cariparma passeggia sui resti di un Cagliari ormai condannato,ottenendo al De Benedetti due vittorie per manifesta superiorità al settimo inning (11-1 e 15-2). Partite a dir poco senza storia con i sardi che dovevano anche fare a meno del loro elemento più rappresentativo, Gabriele Ebau, impegnato in Canada ai Mondiali Juniores. Al mattino tutto si è consumato in meno di due ore di gioco con i biancorossi avanti 5-1 fin dal 3° inning e addirittura 8-1 al 4°. Undici valide contro tre e gloria anche per Daniele Tosi, una volta tanto pitcher vincente dopo una stagione per lui molto tormentata. Esordio assoluto in Serie A per Tommaso Berra che poi al pomeriggio è tornato in seconda base per l’intero match. Il copione non è mutato nemmeno in gara2 dove anzi il Piacenza pigiava ancor più sull’acceleratore ipotecando la vittoria con un parziale di 11-0 al 2° inning. Nove valide contro tre e Peter Avvento nei panni di pitcher vincente e Nibaldo Acosta ancora a riposo (ha disputato uno scampolo di match nell’inedita posizione di prima base). Quinto posto sempre più vicino quindi anche se da qui alla fine ci saranno ancora due impegnativi ostacoli da superare contro Bollate, in casa, e Redipuglia in trasferta. Oltretutto i bollatesi, con le due sconfitte del Senago United contro la Juve 98, sono tornati in piena corsa play-off e per sabato al De Benedetti sono attese due partite vere che per i lombardi significheranno tanto. Al Piacenza il compito di onorare al meglio il finale di
stagione, valorizzando magari qualche altro giovane dell’under21.

 
Voci correlate:
  • baseball Piacenza
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it