[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Volley: Roma si scioglie, si scatena l'asta

Mentre il Copra Nordmeccanica sembra destinato a perdere alcuni dei suoi pezzi più pregiati, vedi Hristo Zlatanov, Vigor Bovolenta, Ventceslav Simeonov e Franz Granvorka, c'è un'altra società che se la passa molto peggio, ovvero la Mezza Roma Volley. Da due anni nella massima serie, la formazione capitolina ha chiuso i battenti proprio ieri, annunciando a tutto il mondo del volley la propria uscita di scena. Che tradotto significa, grandi giocatori sul mercato senza vincoli di contratto da sciogliere. Ecco perché sarà naturale assistere ad un'asta selvaggia per accaparrarsi pezzi pregiatissimi fino ad ora.

Tra questi ci potrebbe essere lo schiacciatore Cristian Savani, già accostato nelle scorse settimane al Copra Nordmeccanica, ma anche un opposto del calibro di Ivan Miljkovic (nella foto), giocatore tra i più forti al mondo nel suo ruolo. Più difficile, ma non impossibile, il ritorno in biancorosso di Leo Marshall, mentre qualche pensiero su Luigi Mastrangelo (considerata la probabile partenza di Bovolenta) il presidente Guido Molinaroli potrebbe farlo.  

Insomma, la caccia è aperta. Non rimane che attendere per capire come si evolverà la situazione.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it