[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Lorenzetti: "Per la Copra girone d'andata in salita"

"Commentare un calendario, a cosi' tanta distanza dall'inizio del campionato, non e' mai facile perché' a quel tempo incideranno anche le contingenze tecniche e fisiche di ciascuna squadra, contingenze oggi non prevedibili". Così l'allenatore della Copra Morpho Volley, Angelo Lorenzetti sul calendario di serie A, che per i biancorossi propone alla prima giornata la sfida contro l'Acqua Paradiso Monza.

"La caratteristica principale del nostro calendario - continua Lorenzetti -  e' quella di dover affrontare, nel girone d'andata, 4 delle 5 big in trasferta. Ciò' significa che la corsa per il raggiungimento di una posizione di classifica, utile per disputare la Coppa Italia, si fa agguerrita sin dalla prima casalinga con Monza".

"E' certo - conclude - che l'equilibrio la farà' da padrone nel prossimo torneo e per questo motivo la Copra Morpho dovrà' affrontare il campionato pensando ad un avversario alla volta senza concentrarsi troppo sulla successione delle partite".

 
Voci correlate:
  • angelo lorenzetti
  • copra volley
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it