[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Triestina in serie B al posto dell'Ancona? Portogruaro, gia' dimesso Corini

Sempre più probabile il ripescaggio in serie B della Triestina, favorita sul Verona e su una Cremonese quasi tagliata fuori, al posto dell'Ancona, la cui iscrizione non è stata ammessa. Ventuno i club professionistici a cui è toccata la stessa sorte dei dorici: in Prima Divisione Arezzo, Figline, Mantova, Gallipoli, Perugia, Real Marcianise e Rimini, in Seconda Divisione Alghero, Cassino, Itala San Marco, Manfredonia, Monopoli, Olbia, Pescina, Potenza, Legnano, Pro Vasto, Pro Vercelli, Sangiustese e Scafatese.

Un campionato che promette scintille: a distanza di pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione, è già saltata la prima panchina nella serie cadetta: si tratta di quella di Eugenio Corini, vecchia conoscenza biancorossa, dimessosi in giornata dall'incarico di allenatore del Portogruaro. Con lui a casa tutto lo staff tecnico della società veneziana neopromossa in serie B: secondo le notizie che arrivano da ambienti vicini al club granata Magalini e Corini hanno rassegnato le dimissioni dopo essersi resi conto delle difficoltà economiche in cui verserebbe la società, e la conseguente mancanza di garanzie in merito alla possibilità di allestire una compagine all’altezza della serie B.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it