[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Golf, un nuovo sponsor per i campionati provinciali

Ancora novità per i prossimi campionati provinciali piacentini. Dopo il prestigioso marchio Borbonese, sponsor della prima giornata di gara, un altro importante riconoscimento a questi campionati arriva da un primario istituto bancario e finanziario che ha assicurato la sua presenza come sponsor della secondabgiornata.

Non era mai successo, nella storia di questa manifestazione agonistica provinciale, di avere supporter così importanti. Questo si spiega con il fatto che l’evento sta costantemente crescendo d’interesse e risonanza e l’edizione di quest’anno sarà certamente di elevato profilo anche per la qualità dei giocatori che si sfideranno per conquistare i titoli di campione provinciale. Ricordiamo che i campionati si giocheranno a Croara nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 ottobre e, tra le due giornate di gioco, ci sarà la cena di gala.
 
Anche questa è una novità. Non più, dunque, la cena o il rinfresco a seguire le premiazioni con molti dei giocatori che, venendo anche da fuori provincia, devono rinunciare, ma una pausa elegante tra i due momenti di gara da gustare in compagnia di tutti i concorrenti e dei numerosi ospiti che saranno invitati. Per la prima volta (ancora una novità) sarà in palio anche il titolo di campione provinciale NC e questo faciliterà certamente la partecipazione di un numero ancor più consistente di concorrenti. Per loro, come per la terza categoria, la formula di gioco sarà stableford. Per la prima e la seconda categoria, invece, medal.
 
Voci correlate:
  • campionati provinciali
  • golf
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it