[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Colti sul fatto a rubare, 5 arresti in Valdarda

Giornata di superlavoro, ieri, per i carabinieri della Valdarda. In due operazioni distinte sono state arrestate 5 persone per furto in flagranza.

I primi 2, un uomo e una donna italiani di 55 e 56 anni, sono stati sorpresi mentre stavano trafugando alcuni mobili da un residence (ora chiuso) a Bacedasco Basso, per un valore di 4mila euro. Ad effettuare l'arresto i militari della stazione di Lugagnano e Castellarquato. I due saranno processati per direttissima stamattina.

Altre 3 arresti, questa volta per tre cittadini sudamericani che, con un espediente, sono riusciti a distrarre una donna a Castelnuovo Fogliani e a sottrarre dalla sua auto la borsetta, contentente 150 euro, carte di credito e occhiali Chanel. I militari sono riusciti a seguire i passi dei tre grazie ai messaggi di avviso delle carte di credito della donna, che hanno segnalato tentativi di prelievo a Fiorenzuola e a Roveleto di Cadeo. I tre sono stati fermati a Pontenure e arrestati. Per tutti l'accusa di furto, mentre  l'autista del gruppo deve rispondere di guida senza patente di un veicolo non assicurato.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • furto
  • Valdarda
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it