[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Miss Italia, altre due piacentine alle finali regionali
 

 Ci saranno altre due piacentine alle finali regionali di Miss Italia che si terranno domenica 25 luglio a Castellarquato dopo le finali di Pellegrino Parmense dove si è svolta una selezione del concorso.

L’occasione è stata la 25° festa del Parmigiano Reggiano di montagna,alla quale sono state invitate le aspiranti Miss ,di età compresa tra i 17 e i 26 anni, provenienti da tutta la regione.

La manifestazione di bellezza,che metteva in palio,il titolo speciale di “Miss In… Forma” e le fasce di Miss Pellegrino Parmense 2010, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Peugeot e Miss Wella Professionals, è andata in scena davanti ad un numerosissimo pubblico,che ha potuto ammirare le 27 ragazze in gara sul grande palco di Miss Italia.

La giuria presieduta da Enrico Pironi, Sindaco di Pellegrino Parmense, e composta fra gli altri, da Benedetta Mazza quinta classificata a Miss Italia nel 2008 e show girl della trasmissione televisiva di Rai Uno, “l’Eredità” di Carlo Conti, dall’assessore Germano Nasi, da Massimo Tedeschi Sindaco di Salsomaggiore e da giornalisti, imprenditori, commercianti,dopo le rituali sfilate ha emesso il verdetto.

La fascia di “Miss Pellegrino Parmense 2010” è andata a Noemi Cerrocchi 19 anni di Piacenza,studentessa,alta 1.77 capelli castani, occhi marroni, che vorrebbe affermarsi come indossatrice e per sua definizione solare, simpatica, spigliata, possessiva e cocciuta. Altri riconoscimenti sono andati a Michela Campominosi 19 anni anch’ella piacentina (Miss Rocchetta Bellezza), a Anna Terracciano 23 anni di Casalecchio di Reno( Miss Peugeot), alla diciannovenne Eleonora Pelizzola di Reggiolo in provincia di Reggio Emilia( Miss Wella) ed infine a Dalila Valbonesi 20 di Argenta(Fe) , è stata assegnata la fascia di “Miss Wella Professionals”.

Il titolo speciale di “Miss In…Forma” ,è stato assegnato alla modenese Anna Monetti 19 anni residente a Carpi,alta 1.73, capelli neri,occhi marroni,impiegata, con la passione per il cinema e la danza moderna e che già nel 2008 era riuscita ad arrivare alle prefinali del Concorso Miss Italia.

Tutte le ragazze premiate passano di diritto alle finali regionali di Miss Italia che inizieranno dal 25 Luglio a Castell’Arquato(Pc).

 
Voci correlate:
  • Miss Italia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it