[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Valentina Borrelli rinnova il contratto con la Rebecchi

Valentina Borrelli ha rinnovato il contratto con Piacenza

Valentina Borrelli giocherà anche la prossima stagione nella Rebecchi Volley Piacenza.

"E' stata senza dubbio una trattativa molto lunga, ma ora è proprio conclusa." ha commentato Valentina dopo la firma, aggiungendo sorridente: " Sono proprio felice per come è andata, perchè Piacenza ormai mi sta proprio nel cuore! Mi sono sempre trovata molto bene con questa società, e  sono molto contenta che siamo riusciti a trovare un nuovo accordo per continuare insieme".

Giunta a Piacenza nel 2007 dopo aver anche raggiunto la vetta mondiale, Valentina Borrelli diventò  subito una giocatrice fondamentale della neonata RebecchiLupa di cui presto divenne capitana, trascinando le compagne alla indimenticabile promozione conquistata nel 2008-2009 al termine di un formidabile campionato di serie A2 in cui una fortissima Piacenza terminò al primo posto assoluto rimediando solo 4 sconfitte e segnando un incredibile record di 17 vittorie consecutive.

Al termine della durissima stagione appena conclusa, Valentina Borrelli prese tempo e il 29 maggio si unì in matrimonio con Isauro Cancellieri.

Le trattative fra la River Volley e la campionessa milanese, da tempo trasferitasi a Collecchio, ripresero  febbrilmente subito dopo il ritorno dal viaggio di nozze per concludersi solo poche ore fa con la  firma del nuovo contratto.

 
Voci correlate:
  • RebecchiLupa
  • volley
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it