[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Va a fuoco un forno al "Gigante" di S. Nicolo' LE FOTO e IL VIDEO

Un incendio è divampato ieri sera all'interno del supermercato "Gigante", lungo la via Emilia Pavese a S. Nicolo'. Molto il fumo uscito dal tetto dell'edificio: sul posto sono giunti alle 20 e 40 circa 5 mezzi dei vigili del fuoco di Piacenza con un'autoscala. Come si vede dalle foto, i pompieri sono entrati prontamente in azione per domare le fiamme e mettere in sicurezza i locali. Traffico rallentato nei momenti più concitati dell'intervento.

Secondo le prime informazioni, ad andare a fuoco è stata la canna fumaria di un forno per la cottura del pane collocato all'interno: grande spavento fra i dipendenti e fra gli ultimi clienti della giornata che si trovavano ancora all'interno del "Gigante", ma non vi sono stati feriti o intossicati. Soltanto un addetto alla sicurezza è rimasto intossicato leggermente dai fumi di un estintore: da qui l'arrivo di un'ambulanza. I clienti evacuati e i lavoratori si sono subito riversati all'esterno del supermercato dalle uscite di sicurezza, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza i locali.

 
Voci correlate:
  • Gigante
  • incendio
  • Commenti:


    e non solo....
    ci sono tante altre cose legate a quel centro commerciale (parcheggio del cimitero, distanze non rispettate, ect, ect)
    Sergio
    09/07/2010  08.57

    Incendio al Gigante.
    Speriamo che le Autorità controllino le regolarità di questo centro commerciale che è stato martoriato da continue vicende non tutte trasparenti fin dal'inizio della sua costruzione. Vedi fognatura pubblica demolita senza autorizzazione etc,etc.
    Golia
    09/07/2010  07.58

    Allarmato
    Quando sono arrivato a contare 6 camion dei VV.FF. che andavano sfrecciando in via Cella...mi è ritornatol'incubo del ponte sul Pò...cmq siete stati i primi a dare la notizia...FULMINEI!!!! Adesso speriamo che i pompieri domino subito le fiamme!!!!
    Tactic
    08/07/2010  21.18


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it