[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ladri di gasolio a Gossolengo, due denunce

Sono stati sorpresi mentre stavano rubando gasolio in un cantiere di Gossolengo: alla vista dei carabinieri si sono dati alla fuga, ma uno di loro ha perso il documento d’identità. Identificati, si sono consegnati spontaneamente ai carabinieri. Si tratta di due rumeni di 24 e 29 anni. Il fatto è accaduto nella tarda serata di sabato. E’ stato un residente a segnalare un furgone sospetto che si aggirava nei pressi di Gossolengo. Il mezzo è stato individuato poco dopo dai carabinieri vicino ad un cantiere della zona. Quando i militi sono intervenuti, la coppia era già riuscita a sottrarre 150 litri di gasolio, riempiendo quattro taniche, due delle quali abbandonate al momento della fuga. Le restanti, nascoste nelle vicinanze, sono state recuperate seguendo le indicazioni fornite dai due. Per loro è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso.

Controlli nel week end, 23enne denunciato per spaccio 
Una denuncia per spaccio e 19 persone segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti. E’ questo il bilancio dei controlli effettuati durante il week end dai carabinieri di Rivergaro affiancati dai colleghi di Marsaglia e del nucleo radiomobile.

Ad essere denunciato un 23enne residente a Belgioioso, nel pavese, fermato a Marsaglia: all’interno delle tasche dei suoi pantaloni sono stati trovati 25 grammi di hashish. Dovrà ora rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • gossolengo
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it