[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, il punto sul calciomercato

In attesa di sciogliere il nodo legato al nome del nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Antonio Imborgia e conseguentemente del nuovo allenatore (si parla sempre più insistentemente di Armando Madonna). il Piacenza si muove in vista del ritiro di Brentonico che partirà il 15 luglio.

Le ultime voci parlano di un interessamento per Sergio Volpi, che ha appena rescisso il contratto con la Reggina. Per il centrocampista sarebbe un ritorno, dopo le due stagioni disputate a Piacenza a cavallo tra il 2000 e il 2002, una della quali in serie A. Ostacolo all’ipotetica trattativa è l’ingaggio del giocatore: Volpi, classe ’74,  al momento percepisce una cifra che va ben oltre i 400mila euro, ampiamente superiore alle possibilità della società di via Gorra.

Capitolo attaccanti: il Parma avrebbe mostrato un forte interessamento per Simone Guerra; c’è chi parla di un accordo già raggiunto tra le due società per il passaggio in gialloblù della giovane punta, tre gol quest’anno. Sempre caldo in uscita il nome di Moscardelli, capocannoniere biancorosso nell’ultima stagione: su di lui, insieme ad alcuni club si serie b, ci sarebbe anche il Cesena di Massimo Ficcadenti.

Dall’Inter arriva il giovane centrocampista Milani, mentre sono quasi certe le conferme del portiere Cassano, che rientra a Piacenza dopo l’ultima problematica stagione, e di Zammuto. Lascia i colori biancorossi e passa al Vicenza il difensore Dennis Tonucci.
 

 
Voci correlate:
  • calciomercato
  • piacenza calcio
  • serie b
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it