[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Festival chitarristico, appuntamenti fino a ottobre

E' stato presentato questa mattina in Provincia il Festival Chitarristico, giunto quest'anno alla VI edizione che si terrà a Castell'Arquato e in ultima serata a San Giorgio. Alla presenza dell'assessore di Castell'Arquato Baccanti, di quello di San Giorgio Varani e del maestro di chitarra Vincenzo Torricella, sono stati illustrati gli appuntamenti che cominceranno il 7 luglio alle 21 nel palazzo del Podestà con Edoardo Dadone per proseguire il 9 luglio, sempre nel Palazzo del Podestà con Tilman Hoppstock.

Si andrà poi al 1 agosto quando alla Rocca Viscontea si terrà un concerto con il soprano Tomoko Nakahara accompagnata alla chitarra dal maestro Vincenzo Torricella. Sabato 18 settembre alle 21 ancora al Palazzo del Podestà si esibiranno una soprano, Annunziata Lia Lantieri accompagnata al mandolino da Dorina Frati e alle chitarre da Piera Dadomo e Vincenzo Torricella. Sabato 2 ottobre al palazzo del Podestà Flauto e chitarra con Francesca Bertolani e Giovanni Pattavina. Infine domenica 10 ottobre a san Giorgio nel salone d'onore del castello concerto dell'Orchestra di chitarre Sexthaconsort diretta da Marcello Serafini.
 

 
Voci correlate:
  • castellarquato
  • festival chitarristico
  • provincia
  • san giorgio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it