[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Cna, un defribillatore a disposizione della citta'

Cna Piacenza ha acquistato un defibrillatore e lo dona alla sua città. Il defibrillatore sarà a disposizione della zona di Le Mose e zone limitrofe. Cna sostiene infatti con questo gesto l'Associazione Onlus IL CUORE DI PIACENZA ed in particolare sostiene il "Progetto Vita", il primo progetto in Europa che ha realizzato una rete di defibrillatori semi...automatici dislocati in punti strategici della città di Piacenza e quindi facilmente raggiungibili e utilizzati da personale laico.
CNA inoltre promuoverà, attraverso e con la collaborazione de l’Associazione Il Cuore di Piacenza – Progetto Vita e il proprio Ente di Formazione ECIPAR il corso per l’abilitazione all’uso del defibrillatore.

Presenti alla conferenza stampa di questa mattina il Presidente Prov.le CNA Piacenza, Dario Costantini, il Direttore Prov.le CNA Piacenza, Enrica Gambazza, e la Presidente dell'Associazione Il Cuore di Piacenza, la Dott.ssa Daniela Aschieri che ha illustrato a tutti i presenti il semplice e immediato utilizzo del defibrillatore non solo con il dispositivo, ma anche attraverso un video dimostrativo.

 
Voci correlate:
  • Cna
  • Progetto Vita
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it