[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Picchia il padre e sfascia la casa, denunciato 30enne a Pontenure

Una denuncia per lesioni personali aggravate, minacce, danneggiamento e violenza in famiglia. E' la sfilza di accuse accumulate da un giovane piacentino classe '78 di Pontenure (Piacenza) con problemi di natura psichiatrica. L'altra sera, dopo l'ennesima lite in casa, ha impugnato una mazza di ferro da un metro e mezzo e ha picchiato il padre (per l'uomo 20 giorni di prognosi), ha distrutto la sua vettura e danneggiato la casa. Dopo si è dato alla fuga nei campi. Il giorno dopo è stato rintracciato e per lui è scattato un trattamento sanitario obbligatorio (tso).

- - - - - -  - - - - - - - - - -

Furto nella notte al bar Royal di via Tadini di Piacenza. Ignoti hanno forzato la saracinesca e la porta d'ingresso del locale riuscendo a portar via due macchinette del videopoker ed una scambiamonete. Le macchinette sono state ritrovate poco dopo abbandonate in un fosso nelle vicinanze dai carabinieri del radiomobile intervenuti sul posto. Di mille euro il bottino: i malviventi sono infatti riusciti a forzare la macchinetta scambiamonete. Intatti invece i videopoker.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • Pontenure
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it