[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Controlli sulle strade, dieci persone denunciate

Dieci persone sono state denunciate a seguito dei controlli effettuati dai carabinieri questa notte sulle strade nella zona tra Castelsangiovanni e Borgonovo. Di queste, sette dovranno rispondere di guida in stato di ebbrezza: di un 39enne macedone controllato a Sarmato il tasso alcolico più alto con un livello quasi quattro volte superiore al limite di legge. Due piacentini di 24 e 25 anni sono invece stati denunciati per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, mentre un cittadino albanese per guida senza patente. La sua licenza di guida era stata infatti revocata.

I carabinieri di Castelsangiovanni hanno inoltre denunciato nei giorni scorsi un 33 enne albanese residente in Grecia e in Italia senza fissa dimora per uso di atto falso e ricettazione. L’uomo, fermato nei pressi del casello autostradale di Castelsangiovanni, era alla guida di una vettura di proprietà di un connazionale sulla quale era esposto un tagliando assicurativo risultato rubato a Torino lo scorso anno.
 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • denunce
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it