[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



La nazionale di mountain bike in raduno a Bobbio

La Nazionale di Mountainbike in raduno a Bobbio prima di affrontare gli europei di Cross Country. Il borgo della Valtrebbia, infatti, ospiterà dal 29 giugno al 2 luglio gli allenamenti degli azzurri di questa specialità. Tra gli atleti tantissimi i campioni mondiali e olimpionici come Marco Aurelio Fontana, campione italiano di cross country e ciclocross e quinto alle Olimpiadi di Pechino. La squadra allenata da Hubert Pallhuber e Paola Pezzo terrà anche alcuni allenamenti pubblici oltre ad affrontare percorsi in preparazione degli Europei. Mercoledì 30 dalle ore 8.30 si terrà presso il Centro sportivo Candia Cerignale il test di valutazione su circuito di gara del trofeo San Colmbano che si terrà il 14 novembre prossimo.

Giovedì 30, si terrà un allenamento di gruppo nella zona Bobbio-Coli Telecchio_Marsaglia_Brugnello_Bobbio, mentre nel pomeriggio presso il campo scuola Onlymud di Bobbio si terrà un allenamento con i giovani atleti delle squadre ciclistiche della provincia. Infine sabato sera in Piazza Santa Fara, cena con i giovani atleti. Per informazioni e prenotazioni : monfi@libero.it. Cell. 347.9091976 – 346.0970950.
 
La squadra degli azzurri è stata ricevuta questo pomeriggio dall'assessore Maurizio Parma, che ha ricordato come il nostro appennino sia una palestra naturale di straordinaria bellezza adattissima a questo tipo di specialità ciclistica.
 
Voci correlate:
  • bobbio
  • mountain bike
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it