[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Lotto, al bar Centrale di Bettola vinti oltre 700mila euro

Il bar Centrale di Bettola, in provincia di Piacenza, protagonista assoluto dell'estrazione del lotto di giovedì, grazie a una quaterna da 586 mila euro, alla quale si aggiunge un'altra vincita da 121 mila euro, per un totale di oltre 707 mila euro. La prima giocata è stata effettuata con una spesa di 15 euro suddivisa tra 5 euro sull'ambo, 5 sul terno e altrettanti sulla quaterna. I numeri messi in gioco sulla ruota Nazionale, nella prima schedina, sono stati 1-6-70-89, mentre sulla seconda a questi si è aggiunto anche il 21. Come ricorda Agipronews, si tratta della seconda vincita più alta dell'anno alle spalle dei 937 mila euro vinti a Venezia il 25 marzo scorso.

Negli anni scorsi alla ricevitoria erano stati vinti piccoli premi al lotto e al gratta e vinci: "Nulla di lontanamente paragonabile a questa vincita - ci ha detto la titolare Maria Paola Zanellotti -   Non so dire chi possano essere i possibili vincitori, al momento non si è ancora presentato nessuno. Spero comunque che si tratti di qualcuno di Bettola, i soldi così resterebbero in paese".

Gratta e Vinci, vinto un vitalizio a Piacenza 

Momento decisamente fortunato per i giocatori piacentini. Oltre alla vincita record effettuata a Bettola, a Piacenza è stato infatti venduto uno dei quattro biglietti Gratta e Vinci che nell'ultima settimana in Italia hanno garantito altrettanti vitalizi. Si tratta del tagliando "Turista per sempre" che prevede come premio massimo un vitalizio pari a seimila euro al mese per 20 anni.

 
Voci correlate:
  • Bettola
  • lotto
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it