[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Presi con quasi un etto di coca. Due arresti a Le Mose
 

Quasi un etto di coca purissima, dal valore complessivo di circa 15 mila euro. L'hanno trovata i carabinieri del radiomobile di Piacenza in auto e in una delle abitazioni dei due giovani stranieri di nazionalità albanese, entrambi con precedenti, fermati l'altra sera sulla Caorsana a Le Mose. Durante una serie di controlli, i due, a bordo di un'auto di grossa cilindrata, hanno insospettito i militi che hanno effettuato una perquisizione. Prima nell'auto, dove sono stati trovati 30 grammi di "neve", poi a domicilio: nell'abitazione di uno dei due scovati altri 60 grammi di coca, mentre a casa dell'altro il solito bilancino di precisione. Indosso anche 1300 euro in contanti, frutto probabilmente dell'attività di spaccio. Per i due sono scattate le manette con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Bancomat manomesso a San Nicolò

Avevano già predisposto tutto l'occorrente per la clonazione di bancomat, applicando un finto frontalino per l'inserimento delle carte e un dispositivo magnetico per immagazzinare i dati delle tessere magnetiche. E' successo alla Banca Popolare del Commercio e dell'Industria di San Nicolò. E' stato un cliente dell'istituto ad accorgersi che il frontalino, sostituito con uno identico a quello originale, non era perfettamente fissato e ha avvisato i carabinieri. Al momento sono in corso le indagini per appurare se e quanti bancomat siano stati clonati e per individuare i responsabili.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • cocaina
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it