[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Colpo da 70mila euro alla Cassa di Risparmio di Gragnano

Professionisti della rapina in banca in azione nel pomeriggio di ieri a Gragnano. Il colpo è stato compiuto intorno alle 17 alla Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza di via Roma (nella foto) già "ripulita" 11 mesi fa. Ad agire sono stati in quattro armati di pistola e con il volto camuffato. E' stato uno dei malviventi ad entrare per primo chiedendo alcuni documenti, seguito poi dagli altri tre che, sotto la minaccia delle armi, hanno preso in ostaggio i  quattro dipendenti e i due clienti che in quel momento si trovavano nell'istituto, legandoli con lacci di plastica e chiudendoli in un ufficio. Il gruppo ha poi svaligiato la cassaforte, regolata da un'apertura a tempo, e si è dileguato probabilmente utilizzando una vettura. Secono un primo computo sono stati sottratti circa 70mila euro. Le indagini sono affidate ai carabinieri accorsi sul posto insieme alla polizia municipale. La Cassa era stata oggetto di una rapina il 27 luglio del 2009, allora vennero rubati circa 50mila euro.

 

 
Voci correlate:
  • Gragnano
  • rapina
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it