[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Dal prossimo anno allo stadio con la tessera
  

Arriva anche a Piacenza la tessera del tifoso, lo strumento di fidelizzazione entrato in vigore dopo una direttiva del ministro dell’interno Roberto Maroni e che diventerà di fatto obbligatorio dalla prossima stagione.

La tessera, strettamente personale, viene rilasciata in modo gratuito al tifoso dopo il nulla osta della Questura; possono richiederla tutti coloro che non sono sottoposti a DA.SPO., che non sono soggetti a misure di prevenzione come la sorveglianza speciale e che non hanno avuto condanne per reati connessi allo stadio negli ultimi cinque anni.

La documentazione necessaria per ottenere la tessera, scaricabile dal sito ufficiale della società (www.piacenzacalcio.it) o ritirabile presso gli uffici del Piacenza Calcio in via Gorra 25 o presso tutti gli sportelli della Banca di Piacenza, deve essere presentata al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Dalla prossima stagione il possesso della tessera, che avrà la durata di cinque anni, diventerà infatti obbligatorio per l’acquisto dell’abbonamento e permetterà di seguire la propria squadra in trasferta nel settore ospiti, garantendo in più una serie di convenzioni e privilegi attivati dalle società.

“La tessera del tifoso – hanno sottolineato questa mattina al momento della presentazione Angelo Gardella in rappresentanza della Banca di Piacenza e Paolo Armenia, segretario del Piacenza – non deve essere vista come un ulteriore ostacolo per l’accesso allo stadio o come una sorta di schedatura, ma come un’opportunità e un vero e proprio strumento di fidelizzazione".

In allegato la presentazione scaricabile della tessera

 
Voci correlate:
  • piacenza calcio
  • tessera del tifoso
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    tessera e abbonamenti
    Consiglio di non stamparne più di un centinaio, perchè visti i programmi societari la risposta della tifoseria non può essere che quella.
    marco
    24/06/2010  13.50


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it