[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Centrodestra: "Piccineria il giudizio Pd sulla Provincia"

"Fin che i giudizi sulla Provincia sono espressi dagli esponenti del Partito Democratico, il centrodestra può dormire sonni tranquilli, atteso che la soddisfazione dei piacentini è palpabile e la coesione della nostra coalizione più che buona" lo sostengono in una nota i coordinatori provinciali di Pdl, Lega Nord ed Udc.
 
" Il che non ci esime dal giudicare prive di stile alcune dichiarazioni che tuttavia - aggiungono  Foti, Pisani e Gallini - meritano solo indifferenza, essendo solo una piccineria ".

"Quanto al Sindaco Reggi e al suo interessamento per lo stato di avanzamento dei lavori della tangenziale in direzione Sordello, ben dovrebbe sapere che la Provincia anche di recente è stata alle prese con la rimozione di una discarica comunale presente nell'area interessata ai lavori. In ogni caso - affermano i rappresentanti di Pdl, Lega ed Udc - farebbe meglio a preoccuparsi del fatto che recentemente Centro Padane ha avviato i lavori di collegamento della tangenziale nord fino a San Giorgio, mentre non vi è traccia del previsto raddoppio nel tratto del Comune di Piacenza compreso tra Le Mose-Montale".

" In ogni caso - evidenziano Foti, Pisani e Gallini - attendiamo fiduciosi da qualche anno l'invito di Reggi all'inaugurazione della promessa, ma non realizzata, spiaggia per i piacentini lungo il Po. Nel frattempo ci accontenteremo di assistere alla conclusione degli eterni lavori di Piazzale Marconi".

 
Voci correlate:
  • Lega Nord
  • Pdl
  • Udc
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    certo che fare continuo riferimento alla bassa statura di Silva mi sembra davvero fuori luogo,evidentemente è l'unico modo che il PdL ha di rispondere alle giuste sollecitazioni ricevute; di solito si risponde con i fatti, che evidentemente non ci sono
    amilcare stoppini
    22/06/2010  18.04


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it