[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Imborgia: "Puggioni? Non ce lo possiamo permettere"

“Michele Serena nuovo allenatore del Piacenza? E’ uno dei nomi che girano. Tra di noi c’è grande amicizia e rispetto ma non è stato preso alcun impegno”.
A dirlo è il direttore sportivo del Piacenza Antonio Imborgia, intervistato dal sito Tuttomercatoweb.com. Imborgia, se da una parte conferma l’interessa della società per Serena, dall’altra pare chiudere la porta ad un altro nome circolato con insistenza negli ultimi giorni, quello di Angelo Gregucci: “Non è mai stato contattato – ha detto Imborgia – il nostro budget non è in linea per soddisfare il suo staff”.

Capitolo giocatori: il direttore sportivo anticipa che non sarà esercitato il diritto di riscatto sul portiere Puggioni (“non ce lo possiamo permettere”), mentre lascia uno spiraglio al ritorno fra i pali di Cassano (“è un nostro giocatore e valuteremo la sua situazione). “Per quanto riguarda gli altri giocatori – ha spiegato - dovremo risolvere la comproprietà di Tulli col Lecce, poi valutare le opzioni che abbiamo su Sambugaro, Tonucci e Cani”.
 

 
Voci correlate:
  • antonio imborgia
  • cristian puggioni
  • piacenza calcio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it