[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



La Copra Morpho in Comune: "Pronti per il terzo salto"

“Un ringraziamento sentito a nome di tutta la città. Con la vostra impresa avete dato al basket piacentino un risalto che mai aveva avuto in passato”. Con queste parole il sindaco di Piacenza Roberto Reggi ha voluto salutare la storica promozione nella serie A dilettanti del Copra Morpho Basket.
Il primo cittadino ha incontrato i dirigenti e la squadra al completo questo pomeriggio in S. Ilario per manifestare la riconoscenza di tutta l’amministrazione comunale nei confronti dei protagonisti della cavalcata che ha portato la società in soli due anni dalla serie C alla A dilettanti.

Reggi ha poi consegnato una targa commemorativa al presidente Augusto Bottioni: “Con la doppia promozione in soli due stagioni  - ha detto Bottioni – abbiamo realizzato quella che poteva sembrare un’impresa impossibile. Il basket è uno sport di squadra, ed è la squadra che ha vinto, sia quella scesa in campo, sia quella che ha lavorato dietro le quinte. In questo senso il mio ringraziamento va a tutti i dirigenti e i collaboratori che ci hanno portato a raggiungere questo risultato”.

Adesso si guarda già al futuro: “Stiamo stringendo accordi con altre società – ha anticipato Bottioni – che permetteranno ai nostri giovani di confrontarsi con nuove realtà per poter così crescere sportivamente e umanamente”.

Non si è nascosto il vicepresidente Giovanni Rispoli: “Siamo pronti per il terzo salto. Sarebbe un risultato storico”
 

 
Voci correlate:
  • basket
  • copra morpho
  • roberto reggi
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it