[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pollastri: "Reggi convochi i consiglieri regionali sulle aree militari"

 "Al di là dei dibattiti sui quotidiani, trovo necessario che il Sindaco Roberto Reggi convochi quanto prima i consiglieri regionali della nostra provincia al fine di informarli sull'iter delle aree militari". Lo chiede Andrea Pollastri, consigliere regionale del Popolo della Libertà che ricorda come "la rappresentanza piacentina a Bologna è completamente cambiata con le elezioni dello scorso marzo. I nuovi consiglieri regionali devono quindi quanto prima essere informati di come il Comune si sta muovendo sulla partita delle aree militari".
"In particolare - prosegue Pollastri (PdL) - mi aspetto che il Sindaco Reggi ci sottoponga i master plan che il Politecnico dovrebbe avere predisposto in questi anni, di cui nulla si ha a sapere, ma per i quali il Comune di Piacenza ha speso 130mila euro di incarichi".
"Invece di comportarsi in modo ondivago e inconcludente - conclude il consigliere del Popolo della Libertà - è necessario che il Sindaco faccia chiarezza sulla vicenda e che la faccia anche di fronte ai neo consiglieri regionali, che non possono rimanere estranei da questa vicenda che riguarda il futuro della nostra città".
Cordiali saluti

Segreteria Andrea Pollastri - consigliere regionale Il Popolo della Libertà

 
Voci correlate:
  • aree militari
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it