[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Golf, Migliorini a premio in tre gare a Castellarquato

Procede la programmazione delle gare federali da parte dei circoli della nostra provincia. Ecco i risultati delle ultime gare giocate.

A Castell’Arquato, in occasione della festa del 2 giugno scorso, si è disputata la quarta prova del World Caribbean Golf Challenge. In prima categoria ha vinto Alessandra Viola con 38 punti su Fabio Zola (34). Nicolò Fontana ha vinto il premio lordo con 29 punti. In seconda categoria, miglior risultato quello di Annamaria Scinocca con 40 punti. Dietro di lei, con 37, Angelo Cima. Mirko Maghenzani (51) ha invece anticipato Andrea Zanardi (41) nella classifica netta di terza categoria. Premi speciali a Silvana Magni che ha vinto tra le ladies con 38 punti e a Franco Migliorini che ha vinto tra i seniores con 32. Sempre Migliorini è stato tra i protagonisti anche delle gare del fine settimana. Sabato, nel quinto Open Golf Challenge, giocato con formula Louisiana per squadre di cinque giocatori, si è imposto con la i compagni di squadra Paolo Calestani, Giuliana Griffini , Ottavio Consales e Vincenzo Avanzini. Per loro un risultato netto di 54. Seconda squadra classificata è stata quella composta da Roberto Pozzoli, Eugenio Somaini, Luca Pozzoli, Lavinia Pozzoli e Gloria Trinca Pozzoli con il risultato di 54 netto. Il premio lordo, con 64, è stato conquistato da Andrea Fava, Alberto Albrigi, Maurizio Bergamaschi, Arnaldo MAffini e Moreno Parizzi. Premio lady per Patrizia Soliani, Stefania Corbetta, Sandra Bisi, Alessandra Viola e Anna Licari. Per loro un risultato di 60. Domenica, poi, nel 1° Italian Open Amateur Championship, disputato con formula medal per le prime due categorie e stableford per la terza, sempre Franco Migliorini ha vinto con 70 colpi netti. Dietro di lui, con 71, Manolo Cima. Premio lordo a Paolo Calestani con 31 punti. In seconda categoria si è imposto Raffaele Binelli (70) su Pierluigi Fontana (71), mentre in terza, Giovanna Pedemonti (38 punti) ha vinto su Stefania Corbetta (37). Sul campo di Croara, sabato scorso si è giocato il Trofeo Carrera by Safilo con formula Louisiana a quattro giocatori. Ha vinto la squadra composta da Marco Colombi, Gianni Carini, Vittorio Schiavi e Tiziano Del Miglio. Il loro risultato è stato di 90 punti. Secondo premio netto a Raffaella Balma, Milli Rigoni, Leovigildo Albuge, Luigi Compiani con lo stesso risultato dei vincitori.

Terza posizione per la formazione di Daniela Rosanelli, Carlo Maria Colombo, Alberto Fioruzzi e Luigi Ferretti. 89 il loro risultato.

Nella giornata domenicale, infine, si è disputata la Coppa del Consiglio, anche questa con formula medal/stableford. Ha vinto Luca Sacca con 69 colpi anticipando Sandro Pagani (71). A Federico Olcelli è andato il premio lordo con 80 colpi tirati. In seconda categoria il miglior risultato è stato quello di Andrea Dallanegra. Ha chiuso le diciotto buche con 43 punti netti e una bella limata al suo handicap di gioco. Alle sue spalle, con 37, Marco Barbarisi. Nella terza categoria si è imposto Ranuzio Bottazzi (38) su Luigi Casella (38). A Simona Carubbi (36 punti) è andato il premio lady, a Roberto Sardi (36) quello senior.
Pibus

 
Voci correlate:
  • Golf
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it