[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Uscite fuori porta per gli over 60, aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni, presso l’Agenzia Viaggi dello Zodiaco di via Manfredi 12 (tel. 0523-713477), per le uscite estive fuori porta, con trasporto in bus e accompagnatore, riservate a tutti i cittadini che abbiano già compiuto i 60 anni.
Il primo appuntamento è per martedì 15 giugno, con l’escursione al Parco Giardino Sigurtà – a pochi chilometri da Peschiera del Garda – e al paesino di Borghetto sul Mincio, caratterizzato da numerosi, antichi mulini collegati da piccoli ponti. Il costo di partecipazione, con pranzo libero, è di 26 euro.

Venerdì  18 giugno, invece, le mete della giornata sono Gardone e Sirmione, con pranzo al ristorante incluso al costo di 40 euro.
La settimana successiva, martedì 22, spazio all’arte con la visita alla mostra “Rubens e i Fiamminghi” a Villa Olmo di Como (29 euro, compreso l’ingresso con visita guidata), pranzo libero e tempo per scoprire, in autonomia, le suggestioni della città e del lungolago.

Venerdì  25 giugno, la destinazione è il borgo di Malcesine sul lago di Garda, con possibilità di salita in funivia al Monte Baldo: il costo di partecipazione è di 56 euro e comprende il biglietto della funivia oltre al pranzo in ristorante, ma è prevista una riduzione di 23 euro per chi sceglie di pranzare autonomamente e un’ulteriore riduzione di 14,50 euro per chi non sale al Monte Baldo. 
 

 
Voci correlate:
  • anziani
  • comune
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it