[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Confcoop Piacenza partecipa all'assemblea di Federlavoro

Comunicato stampa di Confcoop Piacenza

Piacenza - Sarà presente anche una delegazione piacentina il 10 e l’11 giugno a Roma all’Assemblea nazionale di Federlavoro e Servizi, la federazione delle cooperative di produzione, lavoro e servizi aderenti a Confcooperative. I lavori vedranno la partecipazione di 200 cooperatori provenienti da tutta Italia in rappresentanza della cooperative dei settori ambiente ed energia, servizi e terziario avanzato, industria, trasporti e logistica, costruzioni. A rappresentare la federazione piacentina interverranno due delegati, il presidente di Confcooperative Piacenza Francesco Milza e il consigliere della Federlavoro provinciale Francesco Corradi.
L’appuntamento nazionale si svolgerà all’indomani dell’insediamento a Piacenza del primo consiglio direttivo della federazione, avvenuto durante un’assemblea che si è svolta nel palazzo dell’agricoltura di via Colombo, dove l’associazione ha sede, e che ha visto la partecipazione dei delegati appartenenti alle 42 cooperative piacentine che costituiscono il settore, operanti in particolare nella logistica, nei servizi alle imprese, nel terziario avanzato, nella ristorazione collettiva, nei servizi ambientali ed energetici, nell’artigianato e nelle costruzioni. Federlavoro e Servizi Piacenza esprime complessivamente un fatturato di circa 88,5 milioni di euro e all’interno delle proprie cooperative associate trovano occupazione circa 2.500 lavoratori, per la maggior parte soci. In quella occasione sono stati eletti per i prossimi quattro anni, in qualità di componenti del consiglio direttivo provinciale, il presidente Gianfranco Zaffignani (Cooperativa Euroservizi) e i consiglieri Giovanni Rossi (Arcadia), Claudio Azimi (Macerato), Francesco Corradi (Consi), Mario Spezia (San Martino), Daniele Sarselli (Poliedra) e Gianluca Bonatti (Padania).
 

 
Voci correlate:
  • Confcooperative Piacenza
  • Francesco Milza
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it