[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Albareto, il comune mette in vendita la vecchia scuola

Il comune di Ziano mette in vendita la vecchia scuola di Albareto. «La struttura – spiega il sindaco Manuel Ghilardelli –, oggi utilizzata solo di rado da alcune realtà associative della zona, ha potenzialità residenziali». «La decisione – sottolinea il primo cittadino – non è stata imposta, ma è stata presa in accordo con la cittadinanza. Da numerosi incontri pubblici nella frazioni è emerso il benestare degli abitanti». 80 metri quadrati disposti su un piano, (un altro è parzialmente interrato), un appezzamento circostante di terreno di circa 400 metri quadrati e una doppia facciata, una che guarda alla vallata e l’altra prospiciente alla strada comunale, «la vecchia casa degli studenti si trova in un suggestivo punto d’osservazione della nostra vallata» precisa il sindaco. La base d’asta dell’immobile è di 75mila euro. «Chiunque fosse interessato può avanzare la propria proposta economica – spiega Ghilardelli – inoltrandola al Comune. Da alcune ore siamo a disposizione per raccogliere le offerte, ne sono già pervenute».

 
Voci correlate:
  • Albareto
  • Manuel Ghilardelli
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it