[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinč
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturitą
Tribuna politica
Opinioni



Ferito da una coltellata ma in possesso dell'arma, denunciato

Rimane ferito da una coltellata ma è notato mentre si disfa dell’arma e viene denunciato. Il fatto è accaduto nella tarda serata di sabato scorso a Pontedellolio, dove è scoppiata una lite, la cui dinamica è in corso di accertamento, fra tre rumeni che si sono fronteggiati davanti all’abitazione di uno di loro. Ad avere la peggio un 30enne che si è procurato una ferita da arma da taglio alla fronte. I carabinieri giunti sul posto hanno notato il giovane che si allontanava gettando un coltello, macchiato di sangue, che è stato recuperato poco dopo. Il 30enne, medicato con alcuni punti di sutura, ne avrà per otto giorni. Le sue condizioni non lo hanno però salvato da una denuncia per porto abusivo di oggetti atti all’offesa.  (Nella foto il coltello recuperato dai carabinieri)

LE ALTRE DI NERA - Denuncia sempre per porto abusivo di oggetti atti all'offesa anche per un bosniaco di 37anni. L'uomo è stato fermato ieri sera intorno alle 21 sulla Caorsana dai carabinieri. Controllato, è stato trovato in possesso di un coltello. 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • pontedellolio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera č una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Societą Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Societą Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicitą su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it