[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Cimeli del calcio in mostra domani al "Verdi" di Fiorenzuola

Dopo l’inaugurazione e l’incontro con Toldo, Puggioni, Mondini e Ferron, sabato 29 maggio andrà in scena un altro appuntamento collaterale della mostra filatelico-iconografica “Il Calcio nel Mondo…il Mondo del Calcio: dalle 8,30 alle 13, al Ridotto del Teatro Verdi, si terrà uno dei due raduni annuali dell’Unioncollezionisti Calcio - CCC 90. Un vero e proprio evento, che prevede l’esposizione e lo scambio di cartoline, gagliardetti, pin e altri cimeli legati al calcio.

“E’ previsto l’intervento del presidente dell’Uniocollezionisti CCC 90 Gianni Lavarello e di una trentina almeno di collezionisti dall’Emilia-Romagna, dalla Lombardia, dal Veneto, dal Lazio, dalla Toscana – spiega Guido Campodonico, presidente del Circolo Culturale Filatelico e del Collezionismo – che esporranno e si scambieranno pezzi davvero unici nel loro genere”.
La mostra-scambio è aperta al pubblico: i visitatori, a loro volta, potranno partecipare agli scambi.
Ricordiamo quindi che sabato 12 giugno (ore 16,30, in piazzetta San Francesco) si terrà la presentazione del libro “I guanti nella storia” di Massimo Ferrari con l’intervento dell’autore e di Fabrizio Ferron.

Mentre la mostra “Il Calcio nel Mondo…il Mondo del Calcio” resterà aperta fino al 13 giugno: nei giorni feriali dalle 16 alle 19, mentre nei festivi e nei prefestivi dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Resterà invece chiusa il 31 maggio e il 1 giugno.
 

 
Voci correlate:
  • calcio
  • fiorenzuola
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it