[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rally

E’ stato definito in tutti i dettagli il programma agonistico che vedrà il debutto nel corso della stagione 2010 del QUOTIDIA WORLD RALLY TEAM: la nuova squadra, voluta
dall’entusiasmo e dalla passione  per i Rally  dell’Ing. Diego Porzio, si avvarrà della preziosa esperienza e collaborazione del team Movisport per seguire al meglio i quattro importanti eventi rallystici  in cui il pilota Max Settembrini  sarà presente nell’arco dell’anno:
 
„h  04 / 06 Giugno: Rally d’Italia – Sardegna – IRC
 
„h  29 / 31 Luglio: Neste Oil Rally Finland – WRC
 
„h  14 / 17 Ottobre: Rally Antibes – ERC
 
„h  19 / 21 Novembre: Monza Rally Show
 
Il Titolare e Direttore Tecnico di Quotidia, l’ Ing. Diego Porzio: “La decisione di creare un Team che porti il nome della nostra azienda  nel mondo dei Rally  è legata alla volontà di diffondere sempre più  la nostra immagine nel contesto delle  fonti rinnovabili. Quotidia si occupa della  realizzazione  di impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica su vasta scala e abbiamo deciso di investire nel programma agonistico del pilota Max Settembrini  per introdurre il nostro brand  in questo contesto sportivo”.
 
Il pilota piacentino sarà al via delle prime tre gare in calendario al volante di una Renault Clio R3 in equipaggio Corrado Bonato, esperto navigatore con partecipazioni a  rally internazionali. Grazie al supporto  all’iniziativa da parte  della Movisport, nella figura di Zelindo Melegari,  il debutto nel contesto rallystico del QUOTIDIA WORLD RALLY TEAM sarà agevolato dalla consistente esperienza della formazione emiliana in manifestazioni di primissimo livello.
 
La presentazione del team si terrà il prossimo 28 Maggio  alle ore 18 presso il Piazzale Polenghi Lombardo 2 a Codogno (Lodi).

 
Voci correlate:
  • Max Settembrini
  • Rally
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it