[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Amore e politica

Cosa c’entra la politica con l’amore? Ce lo spiega l’on. Antonio Palmieri, giovedì sera a Piacenza per un incontro organizzato dal Popolo della Libertà di Piacenza. L’on. Palmieri, infatti, è il curatore del libro “L’incontro è previsto presso la sede della Circoscrizione N. 1, in Via Taverna 39, alle ore 20.30. L’on. Antonio Palmieri è il curatore de “L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio”, il libro nato dalle mail di solidarietà e incitamento inviate al Presidente Berlusconi dopo il ferimento da quest’ultimo patito a Milano lo scorso dicembre. Una raccolta di 650 degli oltre 50 messaggi nei quali si invita Berlusconi a far vincere l’amore sull’odio della politica, slogan che poi è diventato il titolo anche della grande manifestazione organizzata a Roma lo scorso marzo dal Popolo della Libertà.
 

L’on. Antonio Palmieri, esperto di comunicazione, è il responsabile nazionale del settore internet del Popolo della Libertà e l’incontro sarà anche occasione per perlustrare il mondo della comunicazione politica e delle nuove tecnologie.

Alla serata prenderanno parte l’on. Tommaso Foti, coordinatore provinciale del Popolo della Libertà e Filiberto Putzu, coordinatore cittadino.

Appuntamento, quindi, giovedì 27 maggio, alle ore 20.30, presso la sede della Circoscrizione n. 1

 
Voci correlate:
  • antonio palmieri
  • pdl
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it