[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ruba gomme per l'auto della compagna, denunciato

Il furto di un treno di gomme del valore di circa mille euro è costato una denuncia per furto ad un 30enne albanese e un’accusa di ricettazione per la compagna dell’uomo, un’ucraina di 28 anni. Il furto dei pneumatici, rubati da un’Audi A4 parcheggiata in via Penitenti, era avvenuto all’inizio di aprile. Le quattro gomme erano state notate qualche giorno dopo da una pattuglia dei carabinieri all’interno di una Nissan Micra in sosta in via Porta. Insospettiti dallo strano “carico”, i militi hanno eseguito alcuni accertamenti risalendo alla denuncia per furto presentata dal proprietario dell’Audi. Ripassando poco dopo hanno notato le stesse gomme, riconoscibili dal logo della casa automobilistica sui cerchioni, montate su un’Audi A6 intestata alla ragazza ucraina. Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato il convivente albanese che, messo alle strette, ha confessato di essere l’autore del furto. E’ stato denunciato per furto aggravato, mentre la sua compagna dovrà rispondere di ricettazione. (Nella foto i pneumatici rubati)

LE ALTRE DI NERA - Denuncia per furto anche per un 17enne albanese, ospite di una comunità piacentina. Il giovane ieri sera intorno alle 19 ha tentato di sottrarre alcuni capi di abbigliamento da un negozio all'interno del centro commerciale Borgofaxhall dopo aver rimosso la placca antitaccheggio con un coltellino. E' stato però tradito da una seconda placca che ha fatto scattare l'allarme. Sul posto una volante della polizia che ha identificato il ragazzo facendo scattare la denuncia

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • furto
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    a volte ritornano
    come il fratello di "totonno" schillaci...
    alessandro
    27/05/2010  15.51

    Ruba gomme per l'auto della compagna...
    ...Un gesto veramente romantico, da parte poi di un Albanese, la maggior parte dei lettori piacentini lo definirebbe un delinquente solo per colpa della sua nazionalità. MA VA'!
    Francis
    26/05/2010  15.12


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it