[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Banconote false, nei guai 23enne di Pontedellolio

Nei guai un giovane di Pontedellolio per possesso di banconote false, tutte di ottima qualità tanto da sembrare autentiche. In tutto i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno sequestrato 2.500 euro in pezzi da cinquanta e da 100 al termine di una lunga e movimentata nottata iniziata con un rocambolesco inseguimento dalla statale 45 fin alla Besurica.

Il giovane è stato tradito dalla sua passione per i motori. Il 23enne artigiano di Pontedell'Olio stava sfrecciando a tutta velocità, quando è stato bloccato una prima volta nei pressi di Niviano al volante della sua potente Seat Cupra. Ma una volta avvicinato dai militari ha ripreso a correre a velocità folle investendo anche un carabiniere finito in ospedale con un mese di prognosi.
Sull'auto del 23enne sono stati trovati mille euro in contanti, altri 1.500 erano nell'ufficio della sua officina a Ponte dell'Olio. Inutili le sue giustificazioni. Per lui è scattato l'arresto con le accuse di detenzione e spendita di banconote false, oltre che di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 
Voci correlate:
  • Carabinieri
  • Pontedellolio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    VERGOGNA
    E SOLO UN DEFICENTE COLUI CHE FA QUESTE MANOVRE,SE AMMAZZAVA QUALCUNO CON QUELLA DIABOLICA AUTO UN PLAUSO ALLE FORZE DELL ORDINE
    LEOPOLD
    23/05/2010  04.49


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it