[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ubriaca e con la ruota dell'auto a brandelli, denunciata

Guidava ad alta velocità nonostante avesse un pneumatico letteralmente ridotto a brandelli e, una volta controllata, è risultata essere in evidente stato di ebbrezza. Protagonista una 36enne impiegata piacentina, incrociata questa notte poco dopo la mezzanotte nei pressi di La Verza dai carabinieri del radiomobile mentre procedeva ad andatura sostenuta. I militi hanno subito notato come la ruota posteriore destra del mezzo fosse completamente distrutta e dopo un breve inseguimento hanno raggiunto la vettura. A bordo la 36enne che è apparsa in evidente stato confusionale dicendo inoltre di aver dimenticato la patente: sottoposta al test dell’etilometro ha fatto registrare valori tre volte oltre il limite: è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e le è stata sequestrata la macchina ai fini della confisca.

LE ALTRE DI NERA - Un'altra denuncia per guida in stato di ebbrezza è scattata per un ecuadoriano 25enne residente a Genova che questa notte intorno all’una si è fermato in via Emilia Parmense per contrattare una prestazione con una prostituta. La donna, una bulgara di 34 anni, l’avrebbe però respinto in quanto visibilmente ubriaco: ne nasceva un’animata discussione sedata dall’intervento di una volante della polizia. Entrambi sono stati sanzionati sulla base dell’ordinanza sindacale antiprostituzione. L’ecuadoriano, risultato positivo al test dell’etilometro è stato denunciato.

Notte movimentata in valtrebbia. Due tentativi di furto sono stati commessi nella zona tra Bobbio e Travo: nel primo caso i malviventi hanno tentato di introdursi all’interno di un’abitazione, ma l’entrata in funzione dell’allarme li ha messi in fuga. Il proprietario è riuscito però a segnalare la vettura usata dai ladri, un’Audi A4, sulle cui tracce si sono immediatamente messi i carabinieri di Bobbio, con il supporto dei colleghi di Rivergaro e del radiomobile di Piacenza. L’auto, risultata rubata, è stata ritrovata poco dopo parcheggiata a Travo. Quasi contemporaneamente è arrivata ai carabinieri la segnalazione di un altro tentativo di furto in un’abitazione nelle vicinanze. Giunti sul posto i militi riuscivano a vedere tre persone allontanarsi rapidamente nella campagna. Il terzetto faceva poi perdere le proprie tracce. Le loro ricerche sono al momento in corso.

 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • denuncia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it