[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tavolo Berni: "Si cercano idee, investitori, partner per non chiudere"

Prima convocazione questa mattina in Provincia del tavolo istituzionale dedicato al futuro dello stabilimento Berni di Gragnano. Presenti l'assessore provinciale Andrea Paparo, i tre neoconsiglieri regionali (Andrea Pollastri, Marco Carini, Stefano Cavalli), Fausto Gandolfi della proprietà Copador, il sindaco di Gragnano Andrea Barocelli e i rappresentanti dei lavoratori di Cgil (Renzo Scoglio) e Cisl (Roberto Frigatti). L'obiettivo del confronto, che si svilupperà nelle prossime settimane, la salvaguardia del sito produttivo di Gragnanino e il futuro dei circa 50 lavoratori. Non sono emerse particolari novità rispetto ai giorni scorsi: l'azienda ha ribadito la disponibilità a valutare proposte e idee che permettano - conti alla mano - la sopravvivenza dello stabilimento piacentino. I sindacati hanno sottolineato come sia fondamentale il ruolo del territorio e del tessuto produttivo, chiamato a sostenere con contributi di idee, partnership industriali, finanziamenti il futuro della Berni a Piacenza.

 
Voci correlate:
  • Berni
  • Provincia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it