[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Cerco lavoro come domestica", e la complice ruba 4mila euro e l'oro

Ancora una truffa, e ancora anziani le vittime. Il bottino di due truffatrici, che sono riuscite ad entrare nell'appartamento di un 70enne piacentino residente nelle vicinanze di via Boselli che si trovava nell'abitazione insieme alle due sorelle,, ammonta a 4mila euro in contanti e svariati oggetti in oro (un orologio, due bracciali e un anello). La scusa per farsi aprire la porta di casa una richiesta di aiuto: le due donne - pare straniere, secondo le testimonianze delle vittime - si sono dette alla ricerca di un impiego come colf e da una delle 'anziane sorelle del padrone di casa hanno ottenuto un aiuto per scrivere in italiano un annuncio di lavoro. Mentre la prima era intenta alla scrittura, la seconda si è intrufolata in casa per rovistare e impossessarsi del denaro e dei preziosi. L'amara scoperta è giunta quando le due truffatrici si erano già dileguate. Sul fatto sono in corso le indagini della squadra mobile.

 
Voci correlate:
  • polizia
  • truffa
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it