[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Blues, oggi l'apertura festival alla Fnac di Milano

Oggi martedì 18 maggio inizia ufficialmente Dal Mississippi al Po, VI Festival Blues di Piacenza con "Apertura festival” presso la Libreria FNAC di Milano. Nella bellissima sede multimediale di Via Torino, a pochi passi da Piazza Duomo, Luca Crovi presenterà al pubblico milanese i primi ospiti del Festival. Non mancheranno i grandi nomi della letteratura: dai veterani del festival Joe R. Lansdale, Tim Willocks, Anne Perry ed Elisabetta Bucciarelli alle new entries Stanley Péan, Peter Beagle, Victor Gischler e Martin Walker. Come sempre, sarà garantita anche una colonna sonora d'eccezione, il cui protagonista sarà il cantautore statunitense Kevin Welch. Un altro gradito ritorno al Festival sarà quello del giornalistai Paolo Pasi, che smessi i panni dell'anchorman del Tg 3, indosserà per l'occasione quelli di musicista e grande appassionato di blues.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it