[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ex Ranuccio, il Comune opta per la trattativa privata

Comunicato stampa del Comune di Piacenza: dopo il bando andato deserto per la gestione dell'ex Ranuccio, Palazzo Mercanti tenta la via della trattativa privata con gli operatori interessati a prendere "possesso" del salotto buono di Piacenza.

Si comunica che a seguito della diserzione del pubblico incanto per la concessione dei locali ex Ranuccio-Balzer di proprietà del Comune di Piacenza, situati in Piazza Cavalli n. 1 e destinati all’esercizio di bar, pasticceria e ristorante, sarà possibile, fino alla predisposizione di un nuovo bando di gara, proporre offerte in aumento rispetto al canone annuo a base d’asta di 38.000 Euro. Se verranno accettate da coloro che aderiranno tutte le condizioni contenute negli atti della gara dichiarata deserta si giungerà alla stipulazione di un contratto a trattativa privata. Ogni informazione in merito potrà essere acquisita dal Responsabile del Servizio Gestione Patrimoniale (tel. 0523/492151) oppure dal Responsabile del Servizio Acquisti e Gare (tel. 0523/492030) del Comune.

 

 
Voci correlate:
  • Ex Ranuccio
  • Commenti:


    wiwa il kebab
    il signor sindaco può dimostrar la propria democraticità e un vero antirazzismo aprendo la trattativa privata ex ranuccio un potenziale gestore di un eventuale gestore di un kebab
    carl
    19/05/2010  15.52


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it